Veloci e precisi per dare sempre il meglio
Adriabella si contraddistingue da sempre, oltre che per la qualità dei suoi prodotti, anche per un servizio amministrativo informale e veloce che consente di gestire la complessità in modo agile. Ecco perché abbiamo cura di selezionare sempre i candidati che riteniamo avere un livello professionale e qualificato.
In ogni dipartimento tutto lo staff della nostra azienda fa riferimento alle persone in amministrazione per ottenere informazioni utili al proprio lavoro, che siano gli ordini di cucina, le buste paga o i preventivi per i vari reparti.
Per non parlare dei nostri clienti e dei fornitori, che ogni giorno hanno bisogno di supporto amministrativo e contabile.
Ai candidati offriamo in genere un periodo di apprendimento variabile per capire come lavoriamo e quali sistemi informatici utilizziamo per gestire la contabilità ordinaria e tutti i sistemi informativi implementati. Tutti i collaboratori assunti vengono messi in regola con contratti previsti dal CCNL tenendo conto delle rispettive peculiarità e delle richieste personali.
Le riunioni sono informali e servono per mettere a punto nuovi processi o per implementare nuove tecnologia.
Diamo la massima autonomia e chiediamo in cambio un concreto contributo personale che sia creativo e produttivo allo stesso tempo.
Cerchiamo di assicurare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e soddisfacente; e garantiamo sempre il massimo del trattamento economico possibile oltre a una non comune flessibilità degli orari di lavoro.
A proposito di Adriabella
Adriabella è nata per offrire alle famiglie una esperienza di soggiorno in mezzo al verde e al relax, tra Veneto e Friuli.
Negli anni la piccola attività è cresciuta poco a poco, e ora conta diverse piccole strutture turistiche, un ristorante, una selezione di vini di produzione propria e una vasta scelta di cibi e preparazioni gastronomiche fatte in casa. Il tutto condito da tanta passione e umiltà.
Lavorare nell'ospitalità richiede molta dedizione, grande pazienza e una enorme cura per i propri ospiti. Ma richiede soprattutto la capacità di essere sempre più accoglienti e aperti mentalmente.