
Un lavoro nuovo tutti i giorni
Ti piace risolvere problemi? Allora il lavoro del tecnico manutentore potrebbe fare al caso tuo.
Perchè noi di Adriabella cerchiamo di dare sempre un servizio veloce ed efficiente a tutti, soprattutto agli ospiti che soggiornano da noi, ma anche ai colleghi e ai vari settori aziendali.
Ecco allora che il manutentore diventa il fulcro di un sistema di risoluzione delle criticità che ci sono in tutte le aziende che fanno della produzione e dell'accoglienza il loro mantra.
Il manutentore deve essere una persona creativa, deve pensare fuori dall'ordinario per trovare soluzioni ottimali e veloci, in grado di resistere all'uso e all'usura dei clienti e del personale aziendale.
Il manutentore è un tecnico che sente la sfida e vuole misurarsi con le problematiche pratiche del lavoro a pieno campo, che sia su un impainto elettrico, una impianto idraulico o termo meccanico, una macchina da cucina o un apparecchio utile in agricoltura, e quindi è un professionista qualificato che risolve problemi.
In ogni dipartimento lo staff della nostra azienda fa riferimento ai manutentori per ottenere supporto e aiuto quando qualcosa non funziona.
E' un lavoro vario, mai noioso, ma estremamente sfidante, perchè richiede di pensare in modo proattivo, pratico e molto creativo
Ai candidati offriamo un periodo di apprendimento variabile per capire come lavoriamo e quali macchine e apparecchiature utilizziamo per gestire l'azienda.
Tutti i collaboratori assunti vengono messi in regola con contratti previsti dal CCNL tenendo conto delle rispettive peculiarità e delle richieste personali.
Le riunioni sono informali e servono per mettere a punto nuovi processi o per implementare nuove tecnologie o macchinari.
Diamo la massima autonomia e chiediamo in cambio un concreto contributo personale che sia creativo e produttivo allo stesso tempo.
Cerchiamo di assicurare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e soddisfacente; e garantiamo sempre il massimo trattamento economico possibile oltre a una non comune flessibilità degli orari di lavoro.